Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di gennaio 2026.
Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo del popolare sito di streaming per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di gennaio 2026.
Ecco le anticipazioni.
Stranger Things – 1 gennaio
Il gruppo si riunisce nell’autunno del 1987 per l’ultima, disperata missione: trovare ed eliminare definitivamente Vecna, che ha reso Hawkins un campo di battaglia tra il mondo reale e il Sottosopra, con l’esercito che dà la caccia a Eleven
La sua verità – 8 gennaio
Anna è una giornalista che indaga su un omicidio nella sua città natale, riaprendo vecchie ferite, mentre il detective del caso è il suo ex marito Jack, che la sospetta, creando una narrazione basata su due punti di vista contrastanti su un omicidio che li lega entrambi.
I sette quadranti di Agatha Christie – 15 gennaio
Una notte, una sontuosa casa di campagna si anima di luci e risate, finché un omicidio improvviso sconvolge la festa e riapre segreti che tutti credevano sepolti.
The Rip – Non ti fidare – 16 gennaio
Una squadra di poliziotti di Miami che, dopo aver scoperto milioni in contanti in un nascondiglio abbandonato, vede la fiducia reciproca sgretolarsi, con tensioni e corruzione che emergono mentre forze esterne scoprono il bottino, mettendo in discussione le loro lealtà e i loro legami
Il Falsario – 23 gennaio
Toni (Pietro Castellitto), un giovane pittore talentuoso che arriva a Roma negli anni ’70 sognando il successo, ma viene trascinato in un vortice di arte, inganno e potere, diventando un abilissimo falsario.
Bridgerton – 29 gennaio
Visualizza questo post su Instagram
