Netflix, le migliori uscite di agosto 2023: One Piece

0
470
Netflix, le migliori uscite di agosto 2023: One Piece

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di agosto 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di agosto 2023.

Le serie tv 

Choona – 3 agosto

Un improbabile gruppo di disadattati scopre che un politico spietato ma superstizioso è il loro nemico comune e architetta un colpo per vendicarsi.

Jodie, il prescelto – 16 agosto

Messico nord occidentale. Il dodicenne Jodie scopre di avere gli stessi poteri attribuiti a Gesù. Risponderà alla chiamata realizzando così il proprio destino?

One Piece – 31 agosto

La trama narra le vicende di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo l’ingestione del cosiddetto frutto del diavolo. Per tentare di ritrovare il mitico tesoro One Piece, Luffy assolderà dei compagni di ciurma con cui esplorerà la Rotta Maggiore.

I film 

Madame Bovary – 1 agosto

La passione travolge i voti nuziali di Emma Bovary quando l’affascinante Marchese di Andervilliers le ruba il cuore, conducendola alla rovina.

Rogue – 4 agosto

Mentre attraversano un lago australiano, un cinico giornalista americano e la sua guida turistica devono difendersi da un enorme coccodrillo affamato.

Heart of Stone – 11 agosto

Un’agente segreta di una misteriosa agenzia per il mantenimento della pace globale prova a impedire a una hacker di rubare l’arma più preziosa e pericolosa dell’organizzazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.