Netflix, anticipazioni: ecco 5 giochi da scaricare

0
337
Eurochocolate in Campania, ad Avellino aperto fino a domenica

Netflixanticipazioni. Ecco una nostra lista dei migliori giochi da scaricare tramite l’app del sito di streaming.

Scommettiamo che la maggior parte di voi ha dimenticato o ha appena scoperto che con Netflix si può anche giocare. Indovinato? In ogni caso la piattaforma di streaming è entrata da un po’ nel mondo del gaming.

Per questo motivo vi presentiamo questa lista dei migliori giochi attualmente in catalogo con una loro breve descrizione. Se non vi bastano più le serie tv o volete concedervi una pausa diversa dal solito.

Exploding Kittens – The Game

Pesca più carte che puoi e fai del tuo meglio per evitare (o disinnescare) i felini esplosivi, altrimenti… boom! Queste carte consentono ai giocatori di neutralizzare i pericolosi felini con puntatori laser, grattini sulla pancia, sandwich di erba gatta o altre distrazioni.

Reigns: Three Kingdoms

Ispirato all’amata epopea cinese “Il romanzo dei Tre Regni”, il gioco immerge i partecipanti negli ultimi turbolenti anni della dinastia Han. Potrai scoprire le varie fazioni, le guerre e gli eroi della saga scorrendo per prendere decisioni cruciali, creare alleanze con l’esercito giusto al momento giusto, conquistare potere e altro ancora

Stranger Things

Ci sono ben tre giochi di Stranger Things su Netflix Games: un puzzle, un action game con visuale dall’alto e un’avventura isometrica. Insomma per i fan della serie che non ne hanno mai abbastanza.

Immortality

Una starlet è scomparsa e i suoi film non raggiungeranno mai il grande schermo. Indaga sulle opere perdute della promettente attrice per svelare i segreti della sua scomparsa. Cosa è successo a Marissa Marcel? Talento, magnetismo e bellezza le avrebbero garantito la fama… ma, a quanto pare, adesso è scomparsa nel nulla.

Oxenfree

Una festa prende una piega soprannaturale per i ragazzi del liceo Camena. Svela l’horror, l’avventura e i misteri di un portale verso una dimensione misteriosa in questo gioco thriller narrativo dove sei tu a scegliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.