venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, tragedia nel quartiere Vasto: operaio cade dal terzo piano e muore

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vasto: la tragedia sarebbe stata causata da un improvviso cedimento di un’impalcatura. Feriti altri due operai.

Tragedia a Napoli, nel quartiere Vasto, dove c’è stata un’altra morte sul lavoro. Angelo Corso, operaio 47enne residente ad Ercolano, è deceduto dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo in via Pisa.

Si tratterebbe di uno degli operai impegnati nel rifacimento della facciata dell’edificio che è allestita con impalcature e piattaforme edilizie. L’operaio è morto sul colpo, come accertato dai sanitari del 118 intervenuti con l’ambulanza della postazione ‘Aeroporto’.

Come riporta “Fanpage”, tra le ipotesi sulle cause della morte dell’uomo, potrebbe esserci stato un improvviso cedimento della impalcatura su cui si trovavano tre operai: gli altri due, che nella caduta sarebbero riusciti ad aggrapparsi alla struttura attutendo la caduta, sono stati trasportati in ambulanza all’Ospedale del Mare. Al momento la polizia sta verificando la messa a norma del cantiere e i dispositivi di sicurezza degli operai.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie