mercoledì, Dicembre 1, 2021

Napoli-Torino, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Napoli-Torino vede il ritorno in campo della formazione azzurra contro i granata sul terreno dello stadio “Maradona”, dopo la sosta per le nazionali.

Koulibaly torna, Manolas si ferma. E’ questa l’ultima notizia che rende obbligate le scelte di Luciano Spalletti al centro della difesa nel match di quest’oggi, alle 18, al Maradona Napoli-Torino. Il centrale greco venerdì è uscito dal campo anzitempo nel corso dell’allenamento per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra, informa il club azzurro. Spazio quindi a Koulibaly, che è rientrato dopo l’impegno con la Nazionale, e a Rrhamani al suo fianco. Non una bella notizia per il tecnico toscano che però comincia a vedere importanti rientri nel suo Napoli, a cominciare da Lobotka che venerdì ha svolto l’intera seduta in gruppo, mentre restano out Malcuit, Ounas e Petagna.

Energie da dosare, quindi, per il tecnico azzurro che prepara dopo la sosta delle nazionali un nuovo tour del force con cinque parttite di campionato e due di Europa League nei prossimi 21 giorni da affrontare, sfruttando a fondo una rosa che ormai ha Mertens e Demme pronti a rientrare a pieno ritmo. Il belga, in particolare, scalpita e vuole rientrare, mostrando a tutti di poter far rilassare Osimhen o anche giocare nel tridente alle sue spalle.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): 1 Meret, 22 Di Lorenzo, 26 Koulibaly, 33 Rrahmani, 6 Mario Rui, 8 Fabian Ruiz, 99 Anguissa, 21 Politano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 9 Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Torino (3-4-2-1): 32 V. Milinkovic-Savic; 26 Djdiji, 3 Bremer, 13 Rodriguez; 17 Singo, 4 Pobega, 38 Mandragora, 34 Aina; 14 Brekalo, 10 Lukic; 9 Belotti. Allenatore: Juric.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Napoli-Torino, dove vedere la partita

La partita tra Napoli e Torino sarà trasmessa oggi alle 18 in diretta e in esclusiva su DAZN.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie