mercoledì, Dicembre 17, 2025

Napoli, studentessa Erasmus travolta e uccisa da un suv in Corso Umberto

La vittima dell’incidente avvenuto in Corso Umberto, a Napoli, è una 20enne spagnola. Alla guida della Range Rover un 18enne: patente ritirata e auto sotto sequestro.

Tragedia la scorsa notte in Corso Umberto I, dove una studentessa spagnola di 20 anni, in città per il programma Erasmus, ha perso la vita dopo essere stata investita da un suv mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte all’altezza del civico 87. Alla guida della Range Rover c’era un giovane di 18 anni che, dopo l’impatto, si è fermato. Le condizioni della ragazza sono apparse subito gravissime: soccorsa dal 118, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è deceduta poche ore dopo a causa delle ferite riportate.

Sul posto è intervenuta l’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Il conducente è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici di rito, la patente è stata ritirata e l’auto posta sotto sequestro.

Latest Posts

Ultimi Articoli