giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli: servizio di Striscia la notizia sulle difficoltà del carro attrezzi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Comune di Napoli: Luca Abete (inviato di Striscia) ha realizzato un servizio sulle difficoltà di rimuovere le auto attraverso il carro attrezzi. Ciro Esposito (Comandante Polizia Municipale): “Chi se ne occupava è andato in pensione”.

“Giuro sui miei figli che non ci sono carri attrezzi a Napoli. Siamo rovinati”. A dichiararlo, davanti alle telecamere di Striscia la notizia, è un vigile urbano del capoluogo partenopeo.

Uno si becca il verbale, ma l’auto non viene rimossa. Purtroppo, non abbiamo il carro attrezzi perché chi se ne occupava è andato in pensione da almeno un anno e nessuno ancora l’ha sostituito”, aggiungono i suoi colleghi della polizia municipale, impotenti davanti a questa situazione surreale.Napoli: servizio di Striscia la notizia sulle difficoltà del carro attrezzi Così, Luca Abete è andato a chiedere spiegazioni a Ciro Esposito, comandante della polizia locale di Napoli, che conferma quanto documentato dal Tg satirico: Purtroppo sono andati in pensione tutti gli operai e gli autisti dei carri attrezzi e ho dovuto chiedere, attraverso una procedura tortuosa, di poter esternalizzare il servizio.

Alla gara pubblica hanno partecipato due ditte, ma ad oggi è tutto bloccato perché una delle due ha presentato ricorso al Tar, e siamo ancora in attesa di alcuni sviluppi di carattere amministrativo e dell’eventuale ricorso al Consiglio di Stato. Spero di riattivare il servizio in tempi brevi”. Il servizio andrà in onda stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie