giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Napoli-Roma si disputerà questa sera allo stadio Maradona: ecco le scelte di Spalletti e Mourinho e tutti i modi per seguire la sfida.

Napoli-Roma | Un match equilibrato ma poi chiuso con tre punti azzurri con un tiro in corsa angolatissimo dell’1-0 finale. Così Victor Osimhen ha chiuso all’80’ la sfida di andata tra Napoli e Roma, con la vittoria degli azzurri all’Olimpico, che ora la squadra di Spalletti vuole bissare domenica al Maradona che si annuncia pieno di tifosi partenopei, ma con settore ospiti vuoto, visti i daspo proprio ai tifosi delle due squadre dopo gli scontri in autostrada.

Spalletti ha passato questi giorni a parlare chiaro con Osimhen e compagni, chiarendo che il vantaggio c’è ma il Napoli è solo a metà del cammino e pensare a trionfi vicini è solo pericoloso per un calo che a volte attende le capolista del campionato.

La sfida è forte anche tra le coppie offensive, con Dybala e Abraham che se la vedranno con Kim e Rrahmani, mentre dall’altra parte la difesa giallorossa dovrà contenere Osimhen e Kvaratskhelia, pronto a rientrare in campo dopo aver saltato per influenza le sfide contro Cremonese e Salernitana. Ingredienti top e sfida anche tattica tra Spalletti e Mourinho, il Napoli è pronto ad affrontare un altro passo di un cammino lungo verso il sogno.

Napoli-Roma, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho

Napoli-Roma, dove vedere la partita

Sarà possibile vedere Napoli-Roma, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la ventesima giornata di campionato domenica 29 gennaio alle 20.45. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie