Napoli, Rione Alto: 36enne muore in un incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì

0
83
Napoli, Rione Alto: 36enne muore in un incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì

Napoli, Rione Alto. Incidente stradale nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1° luglio: morto 36enne.

Intorno alle ore 21:45 domenica 30 giugno si è verificato un grave sinistro stradale mortale in via S. Ignazio di Loyola.

Un motociclo Piaggio Cruiser, condotto da un uomo di 36 anni, napoletano, è entrato in collisione frontale con un autoveicolo Range Rover, guidato da un giovane di 21 anni di Cerignola, nei pressi del civico 188.

Nell’impatto il motociclo è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra della Range Rover, provocando lo sbalzo del motociclista sul manto stradale. Il conducente della Range Rover ha prontamente allertato i soccorsi.

Il personale del 118, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista.

La U.O. Infortunistica Stradale della Polizia Locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi tecnici necessari.

Il conducente della Range Rover è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici, mentre la salma del motociclista è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La Polizia Locale di Napoli continua a impegnarsi nella tutela della sicurezza stradale e nella prevenzione degli incidenti, attraverso controlli costanti e mirati sul territorio.