sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, Ponticelli: spari al rione Conocal

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. A Ponticelli la polizia ha rinvenuto sei bossoli e fori di proiettile in un edificio poco distante. Tra le varie ipotesi quella di una intimidazione.

Alcuni bossoli sono stati rinvenuti oggi pomeriggio in via Mario Palermo, nel rione Conocal di Ponticelli. Sul posto è intervenuta una volante del commissariato locale della Polizia di Stato e gli agenti della sezione Scientifica, che hanno trovato a terra sei bossoli e tre ogive; fori di proiettile sono stati rinvenuti in un edificio poco distante.

Tra le varie ipotesi, viene ritenuta maggiormente verosimile quella di una intimidazione, presumibilmente nei confronti di un pregiudicato del posto e che potrebbe essere stata messa a segno nei giorni scorsi, durante le feste pasquali; sono in corso indagini della Polizia. Il punto è vicino a dove, agli inizi di dicembre, venne gambizzato un ragazzo di 19 anni, figlio di un pregiudicato attualmente detenuto e ritenuto vicino al clan De Micco.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie