giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, Ponticelli: Arrivati i moduli per il Covid center con 72 posti letto di terapia intensiva [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arrivati in serata all’Ospedale del Mare di Ponticelli i 57 tir con i materiali per montare il nuovo Covid center voluto dalla Regione Campania. [VIDEO]

Accolti da applausi e Inno Nazionale i 57 tir sono arrivati all’Ospedale del Mare di Ponticelli con i materiali per montare il nuovo Covid center voluto dalla Regione Campania, che avrà in tutto 72 posti di terapia intensiva.

In due settimane un Covid center ospiterà 72 posti letto di terapia intensiva. La lunga sfilata di camion arrivati da Padova ha attraversato il quartiere di Ponticelli tra gli applausi dei cittadini che erano affacciati ai balconi. I camion si sono poi sistemati davanti all’area preparata. Domani mattina cominceranno i lavori. La Regione Campania continua a garantire la salute per le famiglie e per tutti i cittadini campani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie