giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli Pizza Village 2019: musica e pizza sono le regine dell’evento

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Napoli Pizza Village 2019: cambi di programma sul palco. Edoardo Bennato martedì alle 23. Sabato Anastasio e chiude domenica Mahmood con Frank de Palma. Oggi parte il Mondiale del Pizzaiuolo.

Funziona alla grande il palco che ogni sera raccoglie un folto pubblico del Napoli Pizza Village, grazie alla presenza di artisti di fama nazionale, alla diretta in radiovisione di RTL 102,5 ma anche per la partecipazione di numerosi artisti del territorio.

Tanta musica targata Napoli questa sera, a partire dalle 21,30, con The Kolors che suonano con Elodie e poi si prosegue sulle note degli anni ’80 con Milena Setola, Federico di Napoli con l’omaggio ad Alan Sorrenti e poi Tony Esposito che darà il ritmo alla serata.Napoli Pizza Village 2019: musica e pizza sono le regine dell’evento Grandissima attesa per Edoardo Bennato che domani salirà sul palco alle 23.00, subito dopo la partita Napoli-Liverpool e per Cristiano Malgioglio. Cambio di programma nel weekend in cui s’invertono le date. Anastasio anticipa a sabato e il vincitore di Sanremo, Mahmood, chiuderà l’evento con l’ultima serata in programma alla quale partecipa anche Frank di Palma.

Da oggi prende il via il Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, nella speciale Arena alla Rotonda Diaz, che assegnerà il titolo mercoledì 18. La selezione sarà durissima per oltre 600 pizzaiuoli, provenienti da tutto il mondo, che si sfidano per conquistare i titoli in 10 specialità diverse e il 18° Trofeo Caputo che premia la migliore realizzazione di pizza STG (Specialità Territoriale Garantita), ovvero la Margherita creata col metodo tradizionale.Napoli Pizza Village 2019: musica e pizza sono le regine dell’evento Grande innovazione e spazio ai giovani con l’inserimento di una nuova categoria della Pizza Contemporanea e della Pizza Tradizionale Americana, alla quale partecipa una delegazione di pizzaiuoli che arrivano dagli Stati Uniti.

Napoli Pizza Village 2019: il programma di martedì 17 settembre

  • Ore 18:00: Area eventi Terrazza Ferrari (accesso solo su invito)

Incontro “Molino Caputo presenta: Nuvolaed il nuovo lievito”. Protagonista: Antimo Caputo.

  • Ore 18:00: Area eventi Terrazza Ferrari (accesso solo su invito) NPV d’Essai “Formare il futuro”

Con Matteo Lorito, Evelina Bruno, Valentina della Corte (Federico II, Progetto Federica), Gino Sorbillo (Pizzeria Sorbillo), Napoli Vincenzo Iannucci (Nuvola Specialist). Conduce Luciano Pignataro (Il Mattino).

  • NPV Class lezioni di pizza di Rossopomodoro con:

Ore 18:30 Salvatore Mugnano (Pizza e Passione) 21:00 Pasquale Makishima (Solo Pizza Napoletana–Giappone).

  • Palco NPV in diretta in radiovisione su RTL 102,5

Ore 21.30 Il cantautore Andrea Tartaglia & Aneuro – La cantante Rosaria Mallardo – La band Queen of Bulsara nel Tributo a Freddy Mercury & The Queen;

Ore 23.00 Edoardo Bennato / Cristiano Malgioglio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie