giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, piazza Nazionale: Scoperto e sequestrato un centro massaggi a luci rosse

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Guardia di Finanza ha scoperto e sequestrato un centro massaggi all’interno del quale venivano offerte ed eseguite prestazioni sessuali a pagamento.

La Guardia di Finanza di Napoli ha scoperto e sequestrato un centro massaggi, gestito da una cittadina di etnia cinese, all’interno del quale venivano offerte ed eseguite prestazioni sessuali a pagamento. L’operazione è avvenuta nei pressi di Piazza Nazionale.

Il centro veniva pubblicizzato con un’insegna che indicava servizi di benessere e si trovava nel centro di Napoli. Era ben camuffato e non lasciava presupporre che all’interno ci fossere donne asiatiche che si prostituivano.

Nel corso dell’irruzione all’interno del centro i militari del I gruppo Napoli hanno scoperto piccole stanze, allestite con luci soffuse e musica di sottofondo, tutto finalizzato a creare un’ambiente adatto per prestazioni sessuali.

La titolare asiatica di 43 anni, residente in Italia, venivano contestate violazioni alla Legge Merlin. Sono in corso ulteriori riscontri di natura fiscale finalizzati all’individuazione di violazioni di natura tributaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie