martedì, Giugno 18, 2024

Napoli-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Napoli-Lecce chiude ufficialmente la stagione azzurra: tutti i modi per poter seguire la sfida di oggi allo stadio Maradona contro i salentini.

Con Napoli-Lecce si chiude ufficialmente la stagione azzurra. Dopo tre allenatori e con una classifica che testimonia le tante delusioni avute nell’anno con lo scudetto sul petto, i partenopei salutano il proprio pubblico e dano appuntamento al prossimo anno per provare a tornare la squadra che incantato l’Italia e non solo appena 365 giorni fa.

Napoli-Lecce, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard/Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Calzona

LECCE (4-4-2): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic. All. Gotti

Dove vedere Napoli-Lecce

Sarà possibile vedere Napoli-Lecce , così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 38 giornata del campionato domenica 26 maggio ore 18:00. Telecronaca affidata a Alberto Santi, commento tecnico di Valon Behrami.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie