sabato, Aprile 20, 2024

Napoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Napoli-Juventus andrà in scena questa sera, nell’anticipo della 18esima giornata di Serie A, allo stadio “Diego Armando Maradona”: tutti i modi per poter seguire il match.

Napoli-Juventus è la sfida tra il miglior attacco del campionato, quello dei partenopei, con 39 gol fatti, contro i bianconeri titolari della migliore difesa della serie A con soli 7 gol presi. Sarà anche questo il big match del “Maradona”, scontro d’alta classifica con la squadra di Spalletti che punta alla vittoria per dare il là a una nuova fuga che significherebbe scavare di nuovo un solco di 10 punti sui rivali di sempre e mettere un’ipoteca sullo scudetto. Mentalità e gioco diversi dividono gli azzurri dai bianconeri, con Osimhen e compagni che vogliono dimostrare di saper fare gol alla difesa bunker di Allegri reduce da otto vittorie consecutive senza aver mai raccolto un pallone dalla propria porta.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, McKennie, Kostic; Kean, Milik. All.: Allegri

Dove vedere Napoli-Juventus

Sarà possibile vedere Napoli-Juventus, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la diciassettesima giornata di campionato oggi, venerdì 13 gennaio, alle 20.45. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

foto in evidenza sscnapoli

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie