venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Gianturco: sperona la volante con un’auto rubata, arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I poliziotti hanno intercettato il veicolo rubato in via Gianturco intimando l’alt al conducente il quale, senza rallentare la propria corsa, ha speronato la volante.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Gianturco per la segnalazione, proveniente da un sistema di antifurto satellitare, di un’autovettura  rubata poco prima in via Veterinaria.

I poliziotti hanno intercettato il veicolo in via Gianturco intimando l’alt al conducente il quale, senza rallentare la propria corsa, ha speronato la volante fino a quando è stato fermato e, sceso dall’auto, è stato bloccato dopo una violenta colluttazione.

Gli agenti hanno rinvenuto nell’auto un grosso cacciavite ed accertato che l’uomo è sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G..
Gabriele Goffredo, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni, sottoposto a fermo di P.G. per ricettazione ed infine denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli o chiavi alterate e danneggiamento dei beni della Pubblica amministrazione.
L’autovettura è stata restituita al proprietario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie