venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, Fuorigrotta: Scoperto deposito di merce con marchio falso

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fuorigrotta, via Terracina: Carabinieri Forestali scoprono deposito di merce con marchio falso e la contabilità di vendite e spedizioni.

I Carabinieri Forestali del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale insieme a colleghi della Stazione Forestale di Napoli hanno sottoposto a sequestro un locale di circa 60 mq. su via Terracina, nel quartiere di Fuorigrotta, in quanto è risultato essere un deposito contenente un ingente quantitativo di abbigliamento e accessori con il marchio falso delle case di moda più rappresentative del Made in Italy.

Ecco il materiale sequestrato

  • 156 paia scarpe
  • 430 tute
  • 264 borse
  • 200 portafogli
  • 10 buste contenenti magliette, tute, giubbini
  • 17 scatole contenenti capi di abbigliamento e accessori da avviare a spedizione 5 quaderni, con annotazioni su prenotazioni e vendite della merce falsa.

Denunciati in stato di libertà il proprietario 61enne del locale e i detentori: una 64enne, un 31enne e un 24enne di Fuorigrotta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie