mercoledì, Aprile 24, 2024

Napoli, Fuorigrotta: Chiuso bar in via Giulio Cesare aperto oltre l’orario del coprifuoco

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Fuorigrotta: Continuano i controlli dei Carabinieri su tutto il territorio per garantire il rispetto delle norme per l’emergenza sanitaria Covid e la sicurezza dei cittadini.

Continuano i controlli dei carabinieri del comando provinciale di Napoli. Sotto i riflettori il quartiere Fuorigrotta, presidiato da decine di militari della compagnia di Bagnoli. Due le persone denunciate, una per evasione e una perché esercitava  l’attività di parcheggiatore abusivo.

147 le persone e 83 i veicoli controllati, 12 le contravvenzioni al codice della strada.
Il titolare di un bar in via Giulio Cesare è stato, invece, sanzionato perché vendeva bevande oltre l’orario consentito dalla normativa. Molti dei clienti, quando hanno visto i carabinieri, sono fuggiti. L’attività è stata chiusa per 5 giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie