venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli-Frosinone, probabili formazioni e dove vedere la gara in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Calcio Napoli: Carlo Ancelotti lancia Alex Meret dal primo minuto (aspettando il risultato di Juve-Inter).

Il Calcio Napoli affronterà domani alle 15 il Frosinone, sfida sulla carta semplice ma occorrerà non rilassarsi (Chievo docet). Gli azzurri sono chiamati a vincere, attendendo con curiosità quale sarà il risultato dell’anticipo di lusso della gara di stasera tra Juventus e Inter.

Per questa gara casalinga, Carlo Ancelotti propone un po’ di turn-over, pensando legittimamente al big-match di Champions League contro il Liverpool. La grande novità dovrebbe essere il debutto tra i pali di Alex Meret, alla prima gara in maglia azzurra. mentre in difesa per affiancare Koulibaly salgono le quotazioni di Luperto (visto il forfait di Albiol e Maksimovic non al top e da preservare per Liverpool), con Malcuit a destra e Hysaj a sinistra (anche Ghoulam potrebbe giocare qualche minuto domani).

A centrocampo, uno tra Rog e Diawara potrebbe affiancare Zielinski con Fabian a sinistra e Callejon a destra: riposo dunque per Allan e Hamsik (anche loro da preservare per la sfida Anfield Road). In attacco con Insigne dovrebbe esserci Milik, galvanizzato dalla prodezza da tre punti di Bergamo.

In casa Frosinone, grande attesa per gli ex Maiello e Ciano (calciatori cresciuti nel settore giovanile azzurro accanto a Insigne).

Napoli-Frosinone, le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Hysaj; Callejon, Diawara (Rog), Zielinski, Fabian; Insigne, Milik. All. Carlo Ancelotti.

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Campbell, Ciofani. All. Moreno Longo.

Come vedere Napoli-Frosinone in streaming e tv

La gara tra Napoli-Frosinone si disputerà alle 15 di domani e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, con ampio pre e post partita. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie