giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, mini-market chiuso in Piazza Gesù e Maria. Gravi carenze anti-covid

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Controlli anti-covid: 20 clienti “accalcati” all’interno, assenza di igienizzante per le mani e titolare e dipendenti senza mascherina.

Controlli dei Carabinieri del Nas nel centro storico. I militari hanno ispezionato vari esercizi commerciali del centro. Durante le operazioni, i carabinieri hanno controllato un mini-market in Piazza Gesù e Maria. Lì, i militari hanno constato gravi carenze igienico sanitarie: per il titolare una sanzione di 2mila e 400 euro.

Napoli: da lunedì 17 agosto Piazza del Gesù diventa area pedonale

Nel corso del controllo i carabinieri – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli volti a verificare l’osservanza delle norme anti-covid – hanno accertato che il 38enne titolare dell’attività non aveva previsto nessuna misura per impedire l’afflusso incontrollato di avventori per il contrasto del fenomeno epidemico.

20 clienti “accalcati” all’interno (per fortuna indossavano almeno la mascherina); igienizzante per le mani – quello previsto all’entrata dell’esercizio – assente,  nessun distanziamento, titolare e dipendenti senza mascherina: locale chiuso per 5 giorni, titolare diffidato e sanzionato insieme ai dipendenti.

I controlli continueranno in tutta la provincia di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie