venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, controlli anti Covid 19 nella movida: 82 persone multate in poche ore

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: controlli dei Carabinieri nelle aree della movida hanno portato ad 82 multe (soprattutto per mancanza di mascherina e violazione del coprifuoco).

Movida al setaccio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che hanno presidiato le aree più affollate della città. Nei quartieri Vomero e Capodimonte i militari della compagnia locale hanno identificato oltre 150 persone – 32 già note alle ffoo – e controllato 68 veicoli.

27 le sanzioni per violazioni alla normativa anti-contagio. Molte sono state contestate per mancanza di mascherina e per violazione del coprifuoco. Due giovani sono stati denunciati perché trovati – in piazza Vanvitelli – in possesso di coltellini a serramanico.

Sanzioni covid anche nei quartieri di Secondigliano e Scampia. In poche ore sono state notificate 47 multe ad altrettante persone, sorprese senza dpi e in giro senza giustificato motivo oltre l’orario consentito.

Controlli anche sull’isola d’Ischia: 8 le sanzioni amministrative per mancato rispetto delle norme in materia di contenimento della diffusione del covid-19. Tra le persone controllate, un minorenne è stato trovato in possesso di droga ed è stato segnalato alla Prefettura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie