martedì, Aprile 23, 2024

Napoli, Carabiniere chiede a passeggero della Cumana di indossare la mascherina: aggredito

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: il Carabiniere (che era fuori servizio) ha rimediato la rottura del setto nasale e un morso al dito dopo aver chiesto a un 21enne di indossare la mascherina.

Brutto fatto di cronaca avvenuto su un treno della Cumana nella giornata di ieri, lunedì 16 novembre. Un Carabiniere fuori servizio è intervenuto per invitare un passeggero 21enne a indossare la mascherina, venendo tuttavia aggredito con un pugno al volto e un morso al dito.

Come riporta “Il Mattino”, il giovane (incensurato) è stato arrestato: previsto già stamattina il giudizio con rito abbreviato. Il Carabiniere è invece ricoverato all’ospedale Cardarelli, in attesa di essere sottoposto a un intervento chirurgico.

Oltre alla rottura del setto nasale, l’uomo ha anche riportato la scheggiatura di un incisivo, una contusione alla spalla e al braccio destro e una lesione all’indice della mano destra frutto di un morso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie