giovedì, Marzo 28, 2024

Verso Genoa-Napoli: Gattuso fa i conti con 2 squalifiche pesanti

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Per Genoa-Napoli, mister Gattuso non potrà contare su due big della rosa fermati dal giudice sportivo, ma recupera un infortunato.

Genoa-Napoli | Dopo il successo sulla Roma, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa a Marassi di mercoledi’ per la 31^ giornata di Serie A (ore 19.30). La squadra si e’ divisa in due gruppi: coloro che hanno giocato dall’inizio contro la Roma sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra, gli altri uomini della rosa hanno svolto torello e una fase di allunghi. Successivamente esercitazione di passaggi e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto e serie di tiri in porta. Ospina ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Allan ha fatto allenamento completo col gruppo. Terapie e palestra per Llorente.

Per il match di Marassi, in ogni caso, Gattuso dovrà fare a meno di due pedine importanti. Il giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, ha, infatti, squalificato per una giornata Kalidou Koulibaly e Diego Demme, entrambi diffidati e ammoniti nella sfida di domenica sera al San Paolo contro la Roma. Probabili gli impieghi del duo Maksimovic-Manolas in difesa e di Lobotka a centrocampo dal primo minuto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie