sabato, Aprile 20, 2024

Universiade, i pumas argentini: “Non dimenticheremo mai la vostra accoglienza”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Universiade Napoli 2019: il ringraziamento degli atleti della nazionale argentina di rugby per la città partenopea, che li ha accolti in maniera splendida alla Cerimonia inaugurale.

Sono arrivati a Napoli venerdì scorso, hanno avuto a disposizione una settimana per gli allenamenti, per girare la città e ora è tempo di scendere in campo nell’area ex Nato di Bagnoli per tenere alto il nome e la tradizione dei Pumas. Intanto il team argentino ricorda le emozioni vissute al San Paolo durante la Cerimonia Inaugurale della 30^ Summer Universiade, in occasione della quale ha voluto omaggiare la città di Napoli innalzando la maglia numero 10 di Diego Armando Maradona.Universiade, i pumas argentini: “Non dimenticheremo mai la vostra accoglienza”L’esperienza vissuta mercoledì sera al San Paolo è stata bellissima. Sapevamo che i napoletani avessero tutta questa attenzione per Maradona ma non ci aspettavamo fosse così tanta“, raccontano alcuni atleti.

Uno di loro aggiunge: “È stato qualcosa di inimmaginabile, di straordinario, ascoltare migliaia di persone che intonavano il nome di Diego. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Non potremo mai dimenticare. Grazie Napoli a nome di tutta l’Argentina“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie