venerdì, Aprile 19, 2024

Pallanuoto Under 15 femminile: La Carpisa Yamamay Acquachiara in Final Eight Scudetto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Carpisa Yamamay Acquachiara ha giocato nel primo pomeriggio la terza e ultima gara contro le spezzine della Venere Azzurra, che si è conclusa con il punteggio di 6-5.

Missione compiuta per le Ach Girls Under 15 di Barbara Damiani, che approdano alla Final Eight Scudetto, in programma a Roma a metà agosto, classificandosi al secondo posto del girone di S.Maria Capua Vetere.

Raggiunta aritmeticamente la qualificazione battendo ieri i Castelli Romani (16-4) e stamattina (23-1) la Vela Ancona, la Carpisa Yamamay Acquachiara ha giocato nel primo pomeriggio la terza e ultima gara contro le spezzine della Venere Azzurra, che si sono imposte con il punteggio di 6-5.

Questa la formazione dell’Acquachiara con i gol realizzati durante il torneo: Gaito, Zizza 5, Di Maria 15, Laierno 3, Corrado 3, Di Palma 2, Tarsia 1, Scarpati R. 1, Ianniello, Carotenuto 12, Carraturo 1, Esposito 1, Imperatrice, Lazzari, Turco.

E’ la seconda finale scudetto stagionale conquista dall’Acquachiara dopo quella ottenuta dall’Under 20 di Mauro Occhiello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie