sabato, Aprile 20, 2024

Pallanuoto, grave infortunio per Giuliano Mattiello del Posillipo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giuliano Mattiello, centrovasca del Posillipo, è stato operato ieri alla clinica Ruesh di Napoli. L’atleta resterà fermo tutto il mese di dicembre.

Giuliano Mattiello, centrovasca del Posillipo, è stato operato ieri alla clinica Ruesh di Napoli per la riduzione della frattura del IV metacarpo della mano destra. E’ quanto si legge in un articolo pubblicato dalla redazione di Waterpoloitaly.

Pallanuoto, grave infortunio per Giuliano Mattiello del Posillipo

Incidente occorso, come ci ha dichiarato lui «durante un normalissimo scontro di gioco nell’ultima partita disputata contro il Savona. Doveva essere destino !». Ieri qualche dolore post operatorio, ma oggi va già meglio.

Mattiello resterà fermo tutto il mese di dicembre: a gennaio inizierà la fisioterapia per poter tornare in vasca al più presto possibile.

Anche Marko Bijac, portiere della Pro Recco, è fermo ai box per infortunio: certamente meno grave di quello di Mattiello ma la microfrattura al mignolo della mano destra si fa sentire. Con un paio di settimane di riposo dovrebbe andare tutto a posto.

Nella foto © di Emanuele Schembri
Giuliano Mattiello

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie