mercoledì, Maggio 15, 2024

Pallanuoto, Domani la Canottieri Napoli a Casoria con il Bogliasco Bene

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Quarta di andata. Domani la Canottieri Napoli a Casoria con il Bogliasco Bene (ore 20,00).  

Dopo la sconfitta di misura rimediata sabato dalla squadra a Genova con il Quinto, la Canottieri Napoli è chiamata a riscattarsi immediatamente potendo contare sul turno casalingo con il Bogliasco Bene che invece, è reduce dal pareggio casalingo con la Lazio.

Si giocherà alla piscina Alba Oriens di Casoria domani alle 20,00 sotto la direzione arbitrale della coppia Petronilli-D’Antoni. Una gara che si preannuncia combattuta ed equilibrata  con i giallorossi che sono comunque chiamati a puntare decisamente alla vittoria per la classifica e per il morale.

Una partita difficile come lo saranno tutte in questo campionato decisamente equilibrato anche se è alla nostra portata – dice l’allenatore della Canottieri, Paolo Zizza – è una formazione che ci ha messo sempre in difficoltà e quindi non sarà per niente facile batterla.

Loro per giunta sono reduci da un pareggio casalingo contro la Lazio dove per tre quarti di gara hanno dominato e poi si sono fatti raggiungere. Bisogna essere attenti e cinici e pronti ad approfittare degli episodi favorevoli che si possono verificare nel corso della gara che noi vogliamo vincere per riscattare la sconfitta di Genova”.  

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie