venerdì, Aprile 19, 2024

Pallanuoto, A2 femminile: domani l’Acquachiara in trasferta a Cosenza

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto: Terza giornata in A2 femminile. Le ragazze della Carpisa Yamamay Acquachiara in trasferta a Cosenza.

Domenica 27 gennaio terza giornata in A2 femminile Sud ed è già sfida per il primato Cosenza-Acquachiara, uniche squadre a punteggio pieno di un girone più che mai equilibrato, dove “non esistono partite facili“, sottolinea Barbara Damiani e aggiunge: “Potrà capitare spesso che gli incontri saranno decisi da un episodio, da un pizzico di fortuna, dalla maggiore determinazione dell’una o dell’altra squadra nei momenti decisivi“.

Cosenza, a differenza di Tolentino, non è una trasferta inedita per l’Acquachiara. Anzi, negli ultimi anni è stata quella più frequente grazie all’inserimento del club calabrese nei gironi giovanili campani. Per la prima volta, però, si giocherà al coperto, in vasca da 25 a causa dell’indisponibilità della piscina olimpionica all’aperto. 

Contro le rossoblu, allenate quest’anno da Fasanella, Barbara Damiani probabilmente dovrà fare a meno di Roberta Tortora per impegni di lavoro. La partita, in programma alle 15, sarà trasmessa in diretta streaming al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCskIKK7nPNC5J2uQhwbF8-g…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie