giovedì, Aprile 25, 2024

News Napoli. Confermata la cessione di Duvan Zapata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Per Duvan Zapata confermata la cessione al Torino. Quarta giornata di ritiro del Napoli a Dimaro. Ad agosto prima amichevole degli azzurri.

napolidi Gianmarco Giugliano – E’ fatta per il trasferimento di Duvan Zapata al Torino. Secondo la redazione di Premium Sport operazione conclusa sulla base di 20 milioni totali compresi i bonus. L’attaccante colombiano è dunque pronto a lasciare Napoli a titolo definitivo dopo il prestito biennale a Udine. Nel frattempo continuano gli allenamenti per il Napoli a Dimaro Folgarida. Oggi è il quarto giorno, gli azzurri saranno in ritiro nella Val di Sole fino al 25 luglio. Nel tardo pomeriggio è giunto a Dimaro anche il Presidente De Laurentiis. Prima dell’inizio della sessione mattutina il gruppo e tutto lo staff tecnico si sono stretti al centro del campo ed hanno osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime della tragedia di Torre Annunziata. napoliLa squadra dopo l’attivazione si è divisa in due gruppi. Mentre un gruppo ha svolto circuito di tonificazione, l’altro è stato impegnato in una seduta tecnico tattica. Poi i due gruppi si sono alternati invertendo la tipologia di allenamento. In chiusura gli azzurri si sono divisi tra palestra e fiume per scaricare i carichi di  lavoro. Oggi è stata annunciata anche la data della prima amichevole della squadra del Napoli. Dopo l’Audi Cup in Germania e la gara contro il Bournemouth in Inghilterra, sarà in casa il terzo appuntamento internazionale del Napoli di agosto. Gli azzurri giocheranno contro l’Espanyol in amichevole il 10 agosto alle ore 21 al San Paolo. Un’altra sfida prestigiosa che rappresenta anche l’ultimo test prima dell’inizio ufficiale della stagione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie