giovedì, Aprile 25, 2024

La FLC Napoli C8 vince la serie A di calcio A 8 di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Calcio A 8: Il team degli ex calciatori del Napoli conquista il campionato organizzato dall’ASD Arend. 

Festa grande al San Germano Football&More per la finale della Serie A della Lega Calcio a 8 di Napoli, promossa dall’ASD Arend, l’associazione che ha organizzato l’intero evento, a partire dalla prima giornata. A trionfare davanti a una spettacolare cornice di pubblico è stato l’FLC Napoli C8 capitanato da Nicola Mora. La gara è terminata 1-0 grazie al rigore messo a segno da Nassim Mendil, capocannoniere del torneo con 19 marcature e nominato miglior giocatore dell’intero torneo.

La formazione, ricca di stelle che hanno disputato in carriera campionati di Serie A e Serie B, ha conquistato la coppa e l’accesso alle fasi nazionali che si disputeranno a giugno a Roma contro le vincenti delle altre leghe di tutt’Italia, dal Veneto alla Puglia, fino alla Sardegna. Capitan Mora, Calaiò, Mendil, Trotta e compagni avranno l’onore di rappresentare Napoli dal 14 al 16 giugno nell’ultima fase della competizione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie