giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e dove vedere la gara in tv e streaming

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La sfida Napoli-Sassuolo è valida per l’accesso ai Quarti di finale della Coppa Italia e si giocherà allo stadio San Paolo in gara unica. Tutti i modi per poterla vedere.

La sfida di Coppa Italia Napoli-Sassuolo si disputerà domenica 13 gennaio 2019 alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo di Napoli. Per la sfida di sola andata, Carlo Ancelotti e Roberto De Zerbi dovrebbero far scendere in campo le rispettive compagini secondo la teoria del turnover ma non troppo. Il tecnico dei partenopei si affiderà al solito 4-4-2 con uno tra Meret e Karnezis tra i pali. Davanti al portiere, Malcuit e Ghoulam dovrebbero presidiare le fasce difensive, con al centro Maksimovic di fianco a Koulibaly. A centrocampo Ounas e Zielinski esterni, con Rog e Diawara al centro. Davanti, sicuro di un posto Lorenzo Insigne, mentre il suo compagno di reparto dovrebbe essere il recuperato Simone Verdi.

I neroverdi dovrebbero rispondere con il 4-3-3 che vedrà l’avvicendamento tra i pali tra Consigli e Pegolo. Lirola, Magnani, Ferrari e Rogerio a comporre la linea difensiva, con a centrocampo il trio Magnanelli, Sensi e Bourabia. Davanti, con Berardi e Di Francesco, al centro dell’attacco dovrebbe esserci Matri al posto di Babacar.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Verdi, Insigne.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Matri, Di Francesco.

Dove vedere Napoli-Sassuolo in tv e streaming

La partita Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta eslusiva su Rai 2. E sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie