mercoledì, Aprile 17, 2024

Napoli-Chievo, probabili formazioni e dove vedere la sfida in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calcio Napoli-Chievo è la sfida che riapre il campionato per gli azzurri, pronti a tornare in campo dopo la sosta per riprendere l’inseguimento alla Juventus. Ecco tutti i modi per poter seguire la sfida in streaming e tv.

Il Calcio Napoli è pronto a tornare in campo alla ripresa del campionato, ospitando allo Stadio San Paolo il Chievo del neo tecnico Mimmo Di Carlo. Come riferisce la redazione di Sky Sport, Carlo Ancelotti potrebbe trasformare i due cambi fatti nell’intervallo della sfida contro il Genoa in due promozioni nell’undici titolare. Quindi dovrebbero vedersi dal primo minuto sul terreno di gioco sia Fabian Ruiz, per Zielinski, che Mertens, in virtù di Milik. Anche se non va dimenticato come gli azzurri si apprestino ad affrontare la sfida più delicata di questa stagione, ovvero il match contro la Stella Rossa, che, in concomitanza con un risultato positivo del Liverpool a Parigi, vorrebbe dire Ottavi di finale di Champions. Ecco perché non è escluso che siano anche altri i cambi del tecnico.

In difesa favorito Malcuit a destra, mentre in mezzo Albiol potrebbe essere preservato, in favore di Maksimovic. In mediana si dovrebbe rivedere Diawara, che lo scorso anno, proprio contro il Chievo, fece esplodere il San Paolo con un gol a tempo ormai scaduto. Chissà che Ancelotti non si affidi anche alla scaramanzia.

Nel Chievo Di Carlo non recupera Giaccherini

Mimmo Di Carlo si appresta a fare il suo esordio sulla panchina dei clivensi al posto di Ventura. E potrebbe apportare le prime modifiche a cominciare dal modulo, con il passaggio alla difesa a 4. Cacciatore e Tomovic restano in dubbio, con Depaoli e Barba pronti a prenderne il posto in campo. In mezzo confermato Obi, mentre davanti Birsa dovrebbe posizionarsi alle spalle di Stepinski e Meggiorini. Con quest’ultimo che sarà in campo al posto dell’infortunato Giaccherini, che non dovrebbe farcela a essere tra i convocati.

Dove vedere Napoli-Chievo in streaming e tv

Il match si giocherà domenica 25 novembre al San Paolo, calcio d’inizio alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252, entrambi canali Sky riservati agli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go: l’app è disponibile per pc, smartphone e tablet.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie