giovedì, Aprile 25, 2024

Liverpool-Napoli, probabili formazioni e come vedere la partita in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Liverpool-Napoli è forse la sfida più importante di questa prima metà di stagione per gli azzurri. Ancelotti si affiderà ai titolari, dopo l’ampio turnover in campionato: ecco tutti i modi per non perdersi neanche un momento della partita.

Liverpool-Napoli | In Champions League ultima chiamata per Napoli e Liverpool, impegnate in settimana nella giornata conclusiva della fase a gironi della massima competizione continentale. Il Napoli è primo nel gruppo C dopo cinque partite ma questo non basta ancora per staccare il biglietto degli ottavi di finale. La situazione attuale vede il Napoli primo con 9 punti davanti al Psg (8) e al Liverpool (6).

L’ultima giornata vedrà martedì Hamsik e compagni far visita al Liverpool ad Anfield (ore 21). Per il Psg il compito sarà sulla carta più semplice con la sfida a Belgrado contro la Stella Rossa. Per staccare il biglietto per gli ottavi di finale al Napoli basterà non perdere contro il Liverpool oppure uscire sconfitto con un gol di scarto segnando almeno un gol.

Liverpool-Napoli, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne.

Come seguire la sfida in streaming e tv

Liverpool-Napoli sarà visibile in esclusiva su Sky, con ampio pre e post partita, in particolare sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 253 satellite, 384 digitale). Calcio d’inizio alle ore 21. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie