sabato, Aprile 20, 2024

Genoa-Napoli, probabili formazioni e dove seguirla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Tutti i dubbi di Gattuso in vista di Genoa-Napoli e come seguire il match di Marassi in streaming e tv.

Senza Koulibaly e Demme squalificati, ma di nuovo con Allan e Ospina nell’elenco dei convocati, Gattuso si prepara ad affrontare questa sera alle 19.30 il Genoa, in un match che può valere il controsorpasso al Milan, vittorioso ieri contro la Juventus in rimonta, nella corsa al quinto posto. Al centro della difesa dovrebbero esserci Manolas e Maksimovic, mentre Elmas potrebbe far rifiatare Zielinski. Davanti, Mertens al centro dell’attacco, reparto nel quale cerca spazio Lozano a discapito di Insigne.

Le probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Zapata, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Falque, Pinamonti. All. Nicola

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Fabian; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

ARBITRO: Mariani (Baccini-Santoro, IV: Piccinini, VAR: Calvarese, AVAR: Paganessi)

Dove seguire la partita in streaming e tv.

Sarà Sky a trasmettere la sfida Genoa-Napoli in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie