venerdì, Marzo 29, 2024

Fim Pawerboat, dedica una puntata al Campionato di Offshore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fim Pawerboat dedica una puntata al Campionato Europeo Offshore Classe 3 disputata a Napoli a metà ottobre.

Fim Pawerboat, il magazine televisivo della Federazione Italiana Motonautica, dedicherà tutta una puntata sull’Europeo Offshore Classe3 che si è tenuto a Napoli dal 5 all’8 ottobre scorso. Un primo passaggio di Fim Powerboat ci sarà su NUVOLARI sabato prossimo 28\10 alle ore 23,30 e poi in prima serata, domenica prossima 29\10 alle ore 21,30, su SPORTITALIA.

A laurearsi Campione Continentale di categoria è stato il duo Lorenzo Bacchi e Giovanni Carpitella. Argento per Roberto Lo Piano e Mario Petroni. La gara partenopea festeggiava anche il 50° anniversario “Gp.Motonautico di Napoli”,per la prima gara di offshore nel golfo di Napoli che si corse nel lontano 1967, in onda anche interviste storiche a piloti di allora come Gennaro Russo 88 anni famoso pilota degli anni sessanta e Gianni Di Meglio mondiale in classe 1 nel 1986, assieme al compianto Antonio Gioffredi e poi il presidente della Canottieri Napoli, Achille Ventura, organizzzatore della gara e al presidente della Federazione Italiana Motonautica, Vincenzo Iaconianni.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie