venerdì, Marzo 29, 2024

Comune di Napoli, assessore Borriello: “Siamo pronti ad accogliere Messi al San Paolo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, in vista del match con il Barcellona: “Per l’occasione mezzi pubblici rafforzati. Sui bagni e la sicurezza vi spiego tutto…”.

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ciro Borriello. Assessore allo Sport del Comune di Napoli: “La parte superiore delle Curve è completato, in quella inferiore c’è ancora bisogno dell’ausilio di qualche bagno chimico, ma i lavori sono in corso. Napoli-Barcellona? Come facciamo per i grandi eventi, garantiremo sicurezza e la Questura lavora per questo. C’è un’interlocuzione in corso anche per un rafforzamento del trasporto pubblico. Quote invalidi San Paolo? Ci sto lavorando. Sono più di 40 posti, ma possiamo annunciare nuovi posti in altri settori: curve, distinti e tribune. Stiamo ampliando l’offerta per le persone disabili, non avranno un settore a parte, ma ampliamo: ci stiamo lavorando. Prima scudetto o posti per disabili? Prima i posti, quest’anno lo scudetto è lontano. Scritta Napoli sui sediolini? Il Comune di Napoli non ha ancora la gestione totale dello stadio, è ancora nelle mani della società per le Universiadi. Non appena sarà finito, possiamo parlarne”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie