Calciomercato Napoli, Wanda respinge tutte le offerte per Icardi: “Resta all’Inter”

192
Calciomercato Napoli, Wanda respinge tutte le offerte per Icardi

Calciomercato Napoli, la moglie e procuratrice di Icardi rimanda al mittente le offerte per l’argentino e nega qualsiasi intesa con la Juventus.

“Per me Mauro Icardi resterà all’Inter”. Così Wanda Nara a Tiki Taka, su Italia 1. La moglie e agente dell’attaccante argentino ha detto: “Lui è sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grande squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui”. “La sua decisione è sempre stata chiara – ha aggiunto Wanda –, magari ha parlato con qualcuno che gli ha chiesto di restare. Magari quello che comanda… Si sono dette tante cose su di noi, molte sono false. Si è detto che Mauro avesse già un accordo con la Juve. O che io sia andata a Napoli. Falsissimo. Io non posso mettergli un`arma in testa: lui vuole restare. La società paga lo stipendio ed è libera di decidere se utilizzarlo, lui è libero di decidere dove giocare, ognuno fa quello che si sente”.

Il rapporto con Conte

Quanto al rapporto con Conte dice: “È un grande allenatore, uno dei migliori ma fa quello che gli dice la società. Magari potrebbe scegliere di farlo giocare così come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio”. Incalzata da Cassano (“Per me stanno aspettando la Juve”), Wanda ha smentito: “Questo non è vero”.