sabato, Aprile 20, 2024

Calciomercato Napoli, Mertens rifiuta la prima offerta di rinnovo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli, fumata nera dall’ultimo approccio per il rinnovo di Dries Mertens con gli azzurri. Le parti hanno già in programma un prossimo incontro.

Calciomercato Napoli | Il Calcio Napoli continua a spingere per il rinnovo di Dries Mertens. E, dopo i primi approcci di questa estate, la società partenopea ha incontrato l’entourage dell’attaccante belga in questi giorni. Ma il risultato non è stato affatto positivo, anzi. La risposta è stata un secco no, dovuto soprattutto a un aspetto. Ovvero la volontà del club di mantenere le stesse condizioni economiche, ma eliminando la doppia clausola. Una valida per la Cina e l’altra per l’estero. A rivelarlo è stato il sito calcionapoli24.it. Che ha confermato come l’attaccante vorrebbe, in cambio dell’eliminazione delle clausole, un ritocco al suo ingaggio.

L’ipotesi Cina non entusiasma Mertens

Mertens piace molto all’estero, in particolare in Premier League e in Cina. Quest’ultima, però, è una prospettiva che non sembra entusiasmare il giocatore, che si ritiene ancora al top e in grado di disputare altri 3-4 anni ad ottimi livelli.

Le parti si aggiorneranno di nuovo durante la sosta natalizia, che quest’anno arriverà a gennaio, dandosi, a quanto riporta il portale, una scadenza tra febbraio e marzo, quando le cose saranno più chiare. Il Calcio Napoli vuole aspettare Mertens, ma di certo non all’infinito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie