martedì, Aprile 16, 2024

Calciomercato Napoli, in Spagna sicuri: maxi offerta del Real Madrid per Fabian Ruiz

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: il club di Florentino Perez sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra irrinunciabile per De Laurentiis, che potrebbe essere invogliato anche dall’inserimento di alcune contropartite.

Calciomercato Napoli | Non solo Barcellona. Ci sarebbe anche il Real Madrid in ‘agguato’ per Fabian Ruiz, 24enne centrocampista spagnolo del Napoli, considerato quasi incedibile dal club di De Laurentiis se non per un’offerta ‘indecente’. Secondo ‘Mundo Deportivo’, i Blancos non sarebbero disposti a pagare la cifra di 100 milioni di euro, cosi’ come ventilata dai rumors di mercato, per portare il giocatore al Santiago Bernabeu: la crisi economica causata dalla pandemia di Covid-19 si farebbe sentire anche per le casse delle Merengues, disposte invece a inserire in un’eventuale trattativa Jovic o James.

Mister Gattuso pero’ considera Fabian Ruiz uomo chiave nel suo gioco e non intende privarsene. La cessione dell’andaluso in Spagna sembra un’altra voce senza gran fondamento, non fosse per il fatto che il diretto interessato non ha ancora accettato le proposte di rinnovo offertegli dal Napoli, con cui ha un contratto in scadenza nel 2023. Tutto, insomma, puo’ ancora accadere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie