venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli, in Inghilterra sicuri: è asta per Koulibaly

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: il difensore senegalese è finito nel mirino di Manchester City e United, pronti a scatenare un’asta per portarlo in Premier League.

Il Calcio Napoli puo’ sognare un’asta tra Manchester City e Manchester United per Kalidou Koulibaly. A riferirlo e’ il quotidiano “Manchester Evening News”, secondo cui il club guidato da Pep Guardiola e’ sempre in pole per il difensore di origine senegalese. Il manager spagnolo ha disperato bisogno di un centrale da affiancare a Laporte, un’operazione mancata un anno fa.

Ricordando pero’ quanto successo nel 2018 per la trattativa avviata col Napoli per Jorginho, poi passato al Chelsea, il Mancity non e’ tranquillo: per questo e per evitare quanto accaduto lo scorso anno con Maguire, Guardiola spera che il Manchester United non si inserisca nella corsa a Koulibaly, anche se anche Ole Gunnar Solskjaer e’ alla ricerca di un centrale difensivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie