sabato, Aprile 20, 2024

Calciomercato Napoli, fiducia per James: gli azzurri puntano sulla volontà del giocatore

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: il colombiano vuole tornare a lavorare con Carlo Ancelotti dopo le esperienze al Bayern e al Real. Ecco quando l’affare potrebbe sbloccarsi.

Calciomercato Napoli | Il Napoli e James Rodriguez è un matrimonio che s’ha da fare. Almeno di questo sono convinti dalle parti di Castelvolturno. In questo momento il trequartista colombiano si allena a Madrid e nonostante gli applausi di incoraggiamento da parte dei tifosi mardileni, come riporta l’edizione odierna del ‘Mattino’, è fuori dai piani di Zinedine Zidane.

James Rodriguez è in cima alla lista dei desideri di Ancelotti

C’è bisogno di tempo per sbloccare una trattativa che potrebbe trovare il suo punto di svolta nella settimana di Ferragosto. Ma il Napoli ha fiducia, soprattutto considerata la volontà del calciatore che ha tutte le intenzioni di tornare a lavorare con Carlo Ancelotti, dopo le esperienze proprio a Madrid e con la maglia del Bayern Monaco. Proprio lo stesso tecnico, da sempre, ha messo il nome del giocatore colombiano in cima alla sua lista di gradimento nelle varie chiacchierate sul mercato con il presidente De Laurentiis.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie