mercoledì, Aprile 24, 2024

Calciomercato Napoli, De Laurentiis a Parigi per trattare la cessione di Allan al Psg

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: si sarebbe mosso in prima persona il presidente azzurro per la cessione del centrocampista brasiliano ai transalpini. Una partenza che porterebbe nelle casse azzurre fino a 100 milioni di euro.

Calciomercato Napoli | La radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli, attraverso le parole di Valter De Maggio, si è affrettata a smentire: “De Laurentiis è a Parigi per una vacanza di tre giorni con la moglie. Non è previsto alcun incontro con il Psg e non c’è alcuna richiesta dei parigini o trattativa per Allan”. Ma la notizia è stata lanciata e rimbalza ormai da una parte all’altra del globo pallonaro. Preoccupando non poco i tifosi del Calcio Napoli. Che potrebbero perdere uno dei giocatori più importanti della truppa di Carlo Ancelotti. “Voglio tranquillizzare tutti – ha proseguito De Maggio -, il Napoli l’unica operazione che potrebbe fare è quella di cedere Rog in prestito”. E proprio a tal proposito: “lo vogliono Siviglia e Schalke 04, ma la società non ha ancora deciso”.

Il primo a dare la proverbiale “bomba” di mercato è stato il Corriere dello Sport, che questa mattina è uscito a tutta pagina con la notizia per cui il presidente De Laurentiis sarebbe volato a Parigi per trattare la cessione del brasiliano in prima persona. Il tutto per la cifra irrinunciabile di 100 milioni di euro, 40 dei quali sarebbero poi da investire per portare all’ombra del Vesuvio Nicolò Barella.

E a tal proposito, come riporta Sportmediaset, potrebbe essere inquadrato in quest’ottica l’acquisto di Christian Oliva, centrocampista uruguagio del Nacional Montevideo, da parte del Cagliari. Che si sarebbe messo al sicuro proprio in virtù di una eventuale partenza a gennaio di Barella. Che comunque a giugno difficilmente resterà in Sardegna.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie