giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, Osimhen è vicinissimo: possibili visite mediche entro giovedì

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Calcio Napoli: accelerata per l’arrivo dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Costerà 81 milioni (nei quali potrebbe rientrare il cartellino di Ounas). Dal Lille potrebbe arrivare anche il difensore Gabriel.

Dopo la visita del calciatore alla città partenopea e qualche dubbio degli ultimi giorni, l’attaccante nigeriano Victor Osimhen ha detto sì al Calcio Napoli. “L’Equipe”, famosissimo quotidiano francese, rivela i dettagli della trattativa che il club di Aurelio De Laurentiis sta per concludere col Lille per il 21enne (il quale diventerà l’acquisto più oneroso della storia azzurra).

L’ok definitivo del calciatore sarebbe arrivato venerdì: entro giovedì si chiude e potrebbero esserci dunque le visite mediche. Ieri c’è stato l’incontro decisivo in Sardegna tra il presidente del Lille, Gerard Lopez, i nuovi agenti del calciatore, il DS azzurro Cristiano Giuntoli e, telefonicamente, anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Per Osimhen ingaggio importante, da quasi cinque milioni a stagione, pare – si legge – che mister Rino Gattuso abbia dichiarato di voler ridurre il suo pur di averlo con sé. Il costo del cartellino è valutato 81 milioni di euro (nei quali con ogni probabilità rientrerà anche l’esterno algerino Adam Ounas).

Tuttavia, il dialogo col club francese non si limita al solo Osimhen: il Calcio Napoli stringe anche per il difensore brasiliano Gabriel (22enne considerato l’erede di Kalidou Koulibaly), così da concludere una clamorosa doppia operazione da oltre 100 milioni di euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie