giovedì, Aprile 18, 2024

Calcio Napoli, in Inghilterra sicuri: Ancelotti nel mirino dell’Everton

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il tecnico del Calcio Napoli ha molti ammiratori in Premier League, dove potrebbe tornare al termine della sua avventura in azzurro.

Calcio Napoli | L’Everton pensa ai possibili sostituti di Marco Silva. Il tecnico portoghese, lo scorso giovedi’, e’ stato sollevato dall’incarico, dopo i deludenti risultati ottenuti dalla sua squadra. Secondo quanto riportato dal ‘Times’, la dirigenza del club inglese starebbe pensando ai possibili sostituti di Silva, con Carlo Ancelotti e Mauricio Pochettino in cima alla lista delle preferenze.

Gli altri candidati.

L’attuale tecnico del Napoli ha vinto tre volte la Champions League da allenatore e in Inghilterra e’ stato alla guida del Chelsea, con cui ha vinto Premier e FA Cup nella stagione 2009/10. Oltre ad Ancelotti e Pochettino, libero dopo il divorzio con il Tottenham, in lizza ci sarebbero anche Vitor Pereira, David Moyes, Marcelino ed Erik ten Hag.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie