venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, il comunicato del club: “Tuteleremo la nostra posizione”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La dura presa di posizione del Calcio Napoli nei confronti dei giocatori azzurri, che ieri si sarebbero rifiutati di tornare in ritiro a Castel Volturno.

Calcio Napoli | “La societa’ comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedi’ 5 novembre 2019, procedera’ a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede”. Questa la presa di posizione del Napoli dopo quanto accaduto tra ieri e oggi. “Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilita’ decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa, Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.

Spazio ai legali. Saranno loro a occuparsi di quanto accaduto ieri dopo il pareggio di Champions contro il Salisburgo, con i giocatori che hanno deciso di non andare in ritiro cosi’ come invece la societa’ aveva disposto. Oggi la squadra si e’ allenata a Castelvolturno e, al termine della seduta, i giocatori hanno lasciato il centro sportivo. Qualche ora dopo la nota ufficiale del Napoli.

Tornando all’allenamento di oggi, divisa in due gruppi la squadra ha ripreso la preparazione in vista dell’anticipo casalingo di sabato sera contro il Genoa. Chi ha giocato ieri dal primo minuto ha sostenuto un lavoro di scarico, mentre gli altri uomini della rosa hanno iniziato la seduta con una fase di riscaldamento seguita da una serie di torelli. Successivamente esercizi tecnici e allenamento finalizzato al possesso palla, quindi partitella a campo ridotto per chiudere la giornata. Lavoro differenziato per Allan, personalizzato e terapie per Ghoulam.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie