giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, De Laurentiis: “A giugno faremo un grande acquisto”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il patron del Calcio Napoli ha rilasciato una serie di dichiarazioni sia sulla questione San Paolo che sul calciomercato, non smentendo, anzi, alimentando, la possibilità di un ritorno in azzurro di Edinson Cavani. 

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti della carta stampata presenti all’Hotel Vesuvio. Ad anticipare i temi trattati, che saranno in edicola domani, ci ha pensato ‘Radio Marte’. Ovviamente al centro del discorso non poteva mancare il tema calciomercato. “A gennaio non compreremo nessuno, ma a giugno acquisteremo un grande nome. Cavani? Se si scoccia a Parigi e decide di guadagnare meno, noi lo accoglieremo a braccia aperte”.

Mercato, ma non solo. Toccato anche l’argomento stadio San Paolo. “Domani ci sarà un sopralluogo della Samsung per l’installazione di maxi-schermi molto tecnologici. L’impianto resta traballante. Ci sono migliaia e migliaia di bulloni da registrare. E’ traballante”. Infine spazio anche alla tecnologia nel calcio e all’uso della Var. “Dovrebbe essere più presente, con la regia che dovrebbe manovrare l’arbitro”.

Castelvolturno, brutte notizie per Ancelotti: out Verdi e Younes in allenamento

Seduta mattutina per il Calcio Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo al San Paolo in programma domenica per la 13esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto attivazione in avvio. Di seguito lavoro tecnico tattico con svolgimento di gioco e applicazione del pressing. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni al tiro.

Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali anche Mertens, Fabian, Diawara e Ounas.

Infortunio per Verdi e Younes durante la seduta. Verdi ha subìto una distorsione alla caviglia sinistra la cui entità sarà valutata nelle prossime 48 ore. Per Younes lievissima distorsione di primo grado alla caviglia destra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie