giovedì, Marzo 28, 2024

Benevento Calcio: Lorenzo Crisetig per il centrocampo di Bucchi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Lorenzo Crisetig: il centrocampista 26enne (cresciuto nell’Inter) è il primo rinforzo del mercato invernale per la squadra sannita.

Dopo gli addii di Antonio Nocerino e Martin Bukata, il Benevento Calcio ha messo a segno un importante colpo per il suo centrocampo: Lorenzo Crisetig. Classe 1993, il centrocampista scuola Inter arriva dal Frosinone (anche se il cartellino è di proprietà del Bologna), vantando una buona esperienza sia in serie A (con le maglie di Cagliari, Bologna e, appunto, Frosinone) che in cadetteria, oltre ad aver fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili.Benevento Calcio: Lorenzo Crisetig per il centrocampo di Bucchi Crisetig è giunto in giallorosso in prestito, con diritto di riscatto per il Benevento in caso di promozione in A. I tifosi e patron Oreste Vigorito sperano che sia lui l’uomo in grado di garantire il salto di qualità, che consenta alla squadra di Christian Bucchi di infilare un buon filotto nel girone di ritorno (anche se in cuor suo il mister spera ancora nell’arrivo del suo pupillo Jacopo Dezi, di proprietà del Napoli ma in prestito al Parma).

La capolista Palermo è in fondo distante solo 7 punti, mentre il Brescia secondo è a 6 lunghezze: c’è quindi tutto il tempo per recuperare la vetta di un campionato storicamente imprevedibile come la serie B.

Intanto la squadra ha ripreso la preparazione, anche se nel prossimo turno osserverà la normale giornata di riposo. I giallorossi torneranno nuovamente in campo domenica 3 febbraio (ore 15) per affrontare il Venezia al “Ciro Vigorito”. In attesa di altri possibili rinforzi sul mercato (che chiude giovedì 31 gennaio).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie