martedì, Aprile 30, 2024

Napoli-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo la sosta per le nazionali, Napoli-Atalanta segna il ritorno in campo della formazione di Calzona in un match che sa di ultima chiamata per la corsa Champions.

Napoli-Atalanta è l’ultima chiamata per la formazione di Francesco Calzona per restare aggrappati al treno della corsa a un posto Champions per la prossima stagione. La compagine partenopea, però, dovrà fare a meno di Kvaratskhelia, assente dopo lo stop rimediato in nazionale.

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Scamacca, Lookman. All. Gasperini.

Dove vedere Napoli-Atalanta

Sarà possibile vedere Napoli-Atalanta , così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 30 giornata di campionato sabato 30 marzo alle 12:30. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Dario Marcolin.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie