venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, assessore all’Ambiente Mancuso: “A breve assunzioni in ASIA”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Comune di Napoli, assessore all’Ambiente Mancuso: “Si sta lavorando per tre nuovi dirigenti. Abbiamo circa 400 disponibilità di assunzione. Ci sono le risorse e sono in bilancio”.

Questa è una città che soffre di tanti mali. Questa sfiducia e questa esasperazione per il mancato controllo, per la mancata pulizia determina reazioni violente ed esasperate“. Così, Paolo Mancuso, Assessore all’ambiente del Comune di Napoli questa mattina su Radio CRC .Napoli, assessore all'Ambiente Mancuso: “A breve assunzioni in ASIA”

Su ASIA ha, poi, aggiunto: “Anche questo aspetto ha delle sfaccettature paradossali. L’ASIA è in buona salute. Produce utili per la città. Sicuramente sull’insufficienza dei dirigenti è un dato, problema che dovrebbero essere risolto a giorno. Si sta lavorando per tre nuovi dirigenti. Abbiamo circa 400 disponibilità di assunzione. Per questo ci vuole qualche tempo e ci si sta lavorando. Ci sono le risorse e sono in bilancio. Vogliamo utilizzarle immediatamente”.

Sulla situazione del bilancio del Comune di Napoli, infine: “Io credo sia molto più stimolante dire che in questo contesto riusciamo a fare cose che altri non sono riusciti a fare. Credo che le cose si possano fare e sono importanti. Parlo di riconversione ecologica sul versante dell’ecosostenibilità. È su questo versante che la città soffre, soprattutto, in alcune zone della città”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie