sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, Arenaccia: arrestato ladro “seriale” di fari

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Arenaccia: individuato e bloccato in via Giovanni Porzio un uomo che, con atteggiamento circospetto, si aggirava tra le autovetture in sosta.

In seguito a diverse segnalazioni di furti di fari anteriori e posteriori su auto in sosta avvenuti nel quartiere Arenaccia, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno predisposto mirati servizi di osservazione che, venerdì pomeriggio, hanno consentito di individuare in via Giovanni Porzio una persona che, con atteggiamento circospetto, si aggirava tra le autovetture in sosta e, in alcune occasioni, ha tentato di aprirle.

L’uomo, al sopraggiungere dei poliziotti, ha tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e idonei allo smontaggio e forzatura di parti di autovetture.

A.B., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie